I 25 ANNI DI LILLIPUTIENS

list In: News Data: comment Commento: 0 favorite Visualizzazioni: 106
I 25 ANNI DI LILLIPUTIENS

Scopri insieme a noi il mondo di Lilliputiens. Un marchio che adoriamo e di cui siamo ambassador!

*|MC_PREVIEW_TEXT|*

 
Ciao! Lo sai che Lilliputiens ha da poco festeggiato i suoi 25 anni di attività?

Noi di Stupeficium da un paio di anni siamo diventati ambassador di questo marchio! Abbiamo deciso di puntare su Lilliputiens perchè ne apprezziamo, oltre che i fantastici giochi, anche la filosofia.

 
Innanzitutto, lo sapevi che quasi l'intero team di Lilliputiens è formato da donne e mamme? Donne super creative e preparate, che conoscono i bisogni dei bambini. Per questo sanno unire design accattivanti e moderni, contenuti educativi e alta giocabilità.

Un altro aspetto che adoriamo di Lilliputiens è la sua attenzione all'ambiente! Da qualche anno tutte le imbottiture dei giochi sono realizzate in poliestere 100% riciclato. Lilliputiens, poi, predilige anche i materiali naturali e caldi, come cotone e legno, che non mancano mai nelle collezioni.
 
Questa ad esempio è la linea di doudou in cotone biologico.
Sono morbidissimi e rispettosi dell'ambiente!
 
I giochi in legno sono marchiati FSC, il che che assicura che le foreste da cui viene ricavato il legno vengano gestite in modo responsabile.
 
 
Lilliputiens crea giochi adatti fin dalla nascita e che accompagnano i bimbi nelle loro tappe di crescita, stimolando la loro fantasia e curiosità.
 
>> Clicca qui ed entra nel colorato mondo di Lilliputiens!
 
Speriamo di averti trasmesso un po' dell'entusiasmo che proviamo per questi giochi e ti invitiamo a venirli a scoprire in negozio e online!

Per ringraziarti di averci dedicato un pochino del tuo tempo, insieme al team di Lilliputiens, ti regaliamo due simpatiche attività da fare con i tuoi bambini.

Clicca sui link qui sotto, scarica, stampa e divertiti!
 
ATTIVITA DA SCARICARE CON DISEGNI DA COLORARE:
>> Clicca qui per scaricarla <<

ATTIVITA' DA SCARICARE PREGRAFISMO E SCRITTURA:
>> Clicca qui per scaricarla <<
 

Per qualsiasi domanda o informazione siamo sempre a tua disposizione.

Se ti va seguici sui nostri social: ci trovi sia su Instagramche su Facebook!

Ti ringraziamo e ti auguriamo una buona giornata!
Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre