

Una notte da Cana è un rocambolesco Fumetto-Gioco di Stefano Tartarotti dove ti metterai nei panni dell’intrepida cagnoliana Lucy, pronta a investigare sulla scomparsa di Ares, il cane dei vicini, aiutata da Guapo, un volpino follemente innamorato di lei.
Trova il colpevole seguendo le differenti piste che ti porteranno a dubitare degli ospiti del castello e scopri tutti i differenti finali di un’avventura che potrai leggere decine di volte grazie alle due modalità di lettura.
Giocare è semplicissimo! Inizia questo fumetto come faresti di solito, ma leggilo seguendo i numeri che troverai nascosti nelle vignette o indicati nel testo. In questo modo farai delle scelte che modificheranno il corso della storia creando sempre una nuova esperienza di gioco. Con diverse storie principali da completare, avventure secondarie e segreti da scoprire, potrai leggere questo fumetto decine di volte e vivere ogni volta una delle fantastiche avventure di Lucy. Tante ore di lettura e di gioco per scoprire i segreti e le sottotrame nascoste.
Formato: 16×24 cm
Pagine: 180
Rilegatura: Cartonato Filo Refe
Un fumetto gioco per ragazzi e adulti, da 8 anni in su.
Potrebbe piacerti anche