Scopri tutti i modellini da costruire in legno

list In: News Data: comment Commento: 0 favorite Visualizzazioni: 447
Scopri tutti i modellini da costruire in legno

Sei in cerca di modellini da costruire in legno? Stupeficium è la risposta giusta! Siamo un negozio di giocattoli educativi e di qualità, specializzati anche in modellismo e affini. Sul nostro shop online trovi tantissimi modellini da costruire di auto, moto, trattori e molto altro ancora.

Mettiti all’opera con i modellini da costruire in legno di Stupeficium

 

Vuoi diventare un vero ingegnere del modellismo? I modellini da costruire in legno di Stupeficium sono proprio quello che cercavi!

Siamo un negozio di giochi educativi di alta qualità a Bra, in provincia di Cuneo, e ci occupiamo anche di modellismo e creazioni in miniatura.

 

Nella nostra ricerca minuziosa di giocattoli di pregiata fattura abbiamo scoperto Ugears, una giovane realtà emergente dell’Ucraina che realizza piccoli capolavori di modellismo in legno.

Tutti i modellini da costruire in legno Ugears sono in compensato di betulla e sagomati con il taglio laser, una garanzia di qualità.

 

Montare le vostre riproduzioni in scala è facile come fare un puzzle in 3D: i singoli pezzi si incastrano semplicemente l’uno con l’altro, senza bisogno di colla, viti adesivi.

Grazie alla praticità dell’assemblaggio, il sistema a incastro brevettato Ugears è adatto sia per chi è alle prime armi, sia per gli appassionati più esperti dai 14 anni in su.

 

Ma che cosa rende davvero unici i modellini di Stupeficium? Queste riproduzioni in scala sono ideate e curate da un team di ingegneri professionisti ucraini.

I modelli da montare in legno Ugears sono un vero trionfo della tecnica. Auto, moto, trattori, navi e molto altro ancora: tutti i modellini in legno sono dotati di movimenti meccanici funzionanti davvero speciali!

 

Vuoi scoprire di più su tutti i prodotti Ugears disponibili? Dai un’occhiata alla pagina dedicata del nostro negozio, o naviga tra i nostri modellini su questa pagina!

 

 

 

 

 

 

Modellini da costruire auto

modellini da costruire auto

L’ultimo tassello è stato assemblato, e già ti sembra di sfrecciare in strada a tutta velocità con il finestrino abbassato e il vento tra i capelli. Un sogno, o uno dei modellini da costruire auto di Stupeficium?

Le riproduzioni in scala di automobili in legno Ugears sono curate nei minimi particolari: fanali, pneumatici, specchietti, portiere e sedili vi stupiranno per accuratezza e precisione dei dettagli.

 

Ma quello che vi lascerà a bocca aperta è sicuramente la meccanica sotto al cofano. I nostri modellini da costruire di auto hanno un motore a elastico che mette in moto tutti i movimenti meccanici della vettura. Che si tratti di 6 cilindri in linea o di un potente V8, i pistoni del motore scalpiteranno davanti ai vostri occhi!

 

Vuoi scoprire quali sono i modellini da costruire auto in legno disponibili? Per gli amanti degli anni ruggenti, abbiamo l’auto d’epoca perfetta.

Sei curioso sugli altri prodotti di modellismo di Stupeficium? Naviga subito sulla sezione dedicata del nostro negozio online.

 

 

 

 

Modellini da costruire moto

 modellini da costruire motoUn chopper fiammante è uno dei sogni nel cassetto degli amanti delle moto. Con i modellini da costruire di moto in legno di Stupeficium ti assicuri tutta la grinta di una due ruote.

Con le riproduzioni Ugears sembrerà di avere una vera motocicletta tutta cromata in miniatura: gomme e cerchioni, cinghia di trasmissione, sedile e tutti gli accessori curati con semplicità e raffinatezza.

 

Il vero fiore all’occhiello dei nostri modellini da costruire di moto? Il motore e la trasmissione sono completamente azionabili.

Il motore a elastico del chopper, infatti, simula in tutto e per tutto i movimenti meccanici di una 2 ruote reale. Non vi resta che mettervi in sella e mordere l’asfalto.

 

Come assicurarti subito i modellini da costruire moto di Stupeficium? Acquista i nostri prodotti sulla pagina dedicata dello shop. Se invece vuoi navigare tra tutti i modellini disponibili, visita già ora la sezione Ugears.

 

 

 

 

Modellini da costruire trattori

 modellini da costruire trattoriUn’altra dura giornata di lavoro nei campi si è appena conclusa a bordo dei modellini da costruire di trattori di Stupeficium. Le riproduzioni in scala in legno targate Ugears sono così realistiche, che sembra di essere veramente in fattoria!

 

Montare questi modellini da costruire di trattori è semplice e intuitivo, grazie al sistema brevettato a incastro. Senza colla né adesivi assemblerete la vostra riproduzione in scala come un puzzle in 3D.

Il nostro trattore in legno, poi, non teme ostacoli: grazie a un incredibile sistema di ingranaggi, è in grado di muoversi avanti e indietro senza fermarsi, perfino in salita!

 

Vuoi acquistare subito uno dei modellini da costruire di trattori di Stupeficium? Visita la pagina dedicata del nostro shop online.

Se invece vuoi creare un set completo per la tua fattoria, Ugears ha pensato a tutto. Nella sezione del modellismo trovi il rimorchio per trattore, il camion, il mulino a vento e tanti altri prodotti.

 

 

 

 

Modellini da costruire navi

 modellini da costruire naviQualcosa si muove a babordo all’orizzonte. No, non è la balena bianca, né una nave pirata, ma il trimarano in legno di Stupeficium! Nel nostro negozio trovi anche i modellini da costruire navi, adatti a chi apprezza la carpenteria e l’edilizia navale.

 

Anche per questa serie, Ugears ha curato ogni piccolo particolare. Le vele, ad esempio, sono tutte in vero tessuto e sono pronte a gonfiarsi al primo vento favorevole.

Questi modellini da costruire di navi, una volta assemblati, prenderanno vita davanti ai vostri occhi. Grazie a cime e carrucole studiate ad hoc, tante parti dell’imbarcazione si mettono in moto. Il trimarano sembra quasi navigare per davvero!

 

 

 

 

Modellini camion da costruire

 modellini camion da costruireSe ami il modellismo in legno e i veicoli commerciali, con i modellini camion da costruire di Stupeficium il divertimento è assicurato! Le nostre riproduzioni di camion sono talmente realistiche che ti sembrerà quasi possibile trasportare merce e grossi imballaggi.

 

Ugears ha pensato a tutto per i suoi modellini di camion da costruire. I dettagli sono davvero straordinari, realizzati con la massima precisione dai cerchioni fino alla targa del veicolo.

 

Il vero gioiello del camion di legno? Con elastici e ingranaggi, il motore a 4 cilindri si muove proprio come se fosse in moto. Per finire, il volante è collegato alle sospensioni con il piantone dello sterzo, e puoi perfino decidere di lasciare il camion in folle!

 

Non lasciarti scappare i modellini camion da costruire in legno di Stupeficium: visita subito la pagina dedicata!

Vuoi scoprire di più sui nostri modellini Ugears? Naviga già ora lo shop online!

 

 

 

 

Modellini treno da costruire

 modellini treno da costruireXIX secolo, l’epoca del trionfo della scienza e della tecnologia. Il suo simbolo? Senza dubbio la locomotiva a vapore in legno di Stupeficium: il motore fumante della Rivoluzione Industriale, un prodigio di tecnica e ingranaggi!

 

I modellini di treno da costruire di Ugears lasciano a bocca aperta i più piccoli e stupiscono anche i più grandi. I dettagli sono curati nei minimi particolari: le ruote, i pistoni, la cabina, la camera a fumo sembrano proprio quelli di un treno vero.

 

Ma ciò che sorprende sempre di più chi monta questi modellini treno da costruire è la meccanica. Con un ingegnoso sistema di elastici e ingranaggi, la locomotiva si metterà in moto davanti ai tuoi occhi, proprio come se fossi nel 1800. Il treno di Stupeficium è pronto a partire!

 

Vuoi assicurarti i nostri modellini di treno da costruire? Visita subito il nostro shop online!

La locomotiva a vapore è troppo retrò e preferisci i mezzi elettrici? Sul sito trovi il nostro modellino di tram!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre