MINI ESCAPES - IL MISTERO DEL CULTO PERDUTO

MINI ESCAPES - IL MISTERO DEL CULTO PERDUTO

9,90 €
Tasse incluse

Gioco collaborativo in stile escape room

Quantità Disponibile

"Diario di Emily Mound,
alla fine sono riuscita a scovare le antiche rovine perdute al centro di questa intricata giungla! Chissà quali meravigliosi tesori troverò al loro interno...ma non devo abbassare la guardia! Prima di entrare, ci sono enigmi e misteri da risolvere, avrò bisogno di tutto il mio ingegno e di tutta la mia perspicacia!"

Vi presentiamo gli Unfolding Escapes: un nuovo tipo di Escape room: un singolo foglio di grande formato e “ripiegato”,  che sta in una tasca, per essere portato e giocato ovunque! Apritelo seguendo le istruzioni, con la comoda App a portata di mano, e iniziate a far girare gli ingranaggi!

Fate attenzione a non svelare troppo! Sarà l’applicazione stessa a darvi conferma di poter continuare il vostro viaggio di esplorazione! 

Mini Escapes – Il culto perduto contiene 3 Escape room pieghevoli da circa 60 minuti l’una, più un’Escape room introduttiva da 30-40 minuti. Sono giocabili singolarmente, ma tutte insieme vi immergeranno in una storia avvincente, al lume di torcia! Controllate la difficoltà degli scenari sul retro della scatola, riunitevi con il vostro gruppo di amici e scansionate il QR code per dare il via alla vostra partita.

Seguite la ricercatrice Emily Mound, la cui prima spedizione ha origine in un cimitero spagnolo, dove scoprirà la storia di Cristobal de Mendoza e i suoi legami con un culto oscuro! Successivamente, esplorate i tre antichi templi… se supererete le prove che nascondono, svelerete un mistero sepolto da centinaia di anni!

Per 1 - 6 giocatori (ma si può giocare anche in di più) da 12 anni in su.

 

GOG-2207

Scheda dati

Età gioco
12 anni +
Tipo di gioco
Di società
Numero di giocatori
1 - 6

Dettagli prodotto

ean13
9791281036024
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria: