UGEARS - OROLOGIO A PENDOLO AERO CLOCK

UGEARS - OROLOGIO A PENDOLO AERO CLOCK

84,90 €
Tasse incluse
Modello meccanico funzionante
Quantità Disponibile

Ci sono voluti anni di test e progettazione minuziosa, ma finalmente gli ingegneri di Ugears hanno sfornato un modello di orologio a pendolo davvero unico! Con un'ambientazione originalissima dedicata ai primi voli e con il classico tocco steampunk, questo orologio ha davvero tantissimi dettagli da scoprire!

Tutto il movimento viene azionato esclusivamente dalla forza di gravità che trascina verso il basso un sacchetto di stoffa (che dovrà essere riempito di sabbia o sale). A questo punto la magia avrà inizio: il pendolo posto sulla parte sinistra dell'orologio scandirà i secondi e darà il ritmo, i 2 originali quadranti delle ore e dei minuti ruoteranno attorno alle lancette che in questo curioso orologio staranno ferme.

Allo scandire di ogni ora la mongolfiera posta sulla parte destra dell'orologio, con funzione di cucù, scenderà velocemente per poi riprendere quota per tutta l'ora successiva.

Un kit di montaggio davverò intrigante, adatto agli appassionati di meccanica, di orologi e per tutti i sognatori con la testa fra le nuvole!

misure: 750x470x165, 320 pezzi

Ugears è un'innovativa serie di modelli da costruire, tutti dotati di movimenti meccanici funzionanti. Semplici da montare come un puzzle 3D, non richiedono colla o altro: il montaggio è un'ingegnoso sistema di incastri. La bellezza e il calore del legno, uniti all'ingegneria applicata, hanno creato un vero capolavoro! 

Da 14 anni in su

UGM-70154

Scheda dati

Età gioco
14 anni +
Tipo di gioco
Educativi
Tipo di gioco
Costruzioni
Tipo di gioco
Numero di giocatori
non indicato

Dettagli prodotto

ean13
4820184121232
Nuovo