UGEARS - HOGWARTS EXPRESS - HARRY POTTER

UGEARS - HOGWARTS EXPRESS - HARRY POTTER

89,90 €
Tasse incluse
Modello meccanico funzionante
Quantità Disponibile

Entra nel mondo dei maghi e unisciti a Harry, Hermione e Ron in un emozionante viaggio a bordo dell'Hogwarts Express con questo speciale modellino di treno funzionante di Ugears.

Carica il modello, premi l'interruttore Start/Stop nella ciminiera e osserva il movimento ipnotizzante degli ingranaggi, delle ruote e delle bielle della locomotiva mentre avanza. Il Hogwarts Express di Ugears può viaggiare per 4 metri (con tender e carrozza) o 6 metri (solo locomotiva) su qualsiasi superficie liscia e piana.

La bella locomotiva può essere fatta funzionare da sola o accoppiata con due carrozze: un tender per il carbone e una carrozza passeggeri. Il tender ha uno scomparto carbone vuoto in cui è possibile riporre la chiave di carica del treno o altri piccoli oggetti.

La locomotiva è la forza trainante del modello, con il suo motore a molle metalliche e gli ingranaggi che trasmettono potenza alle ruote in movimento. La locomotiva viene caricata utilizzando una chiave speciale (ci sono fessure di avvolgimento sia sul lato sinistro che su quello destro del motore), ma prima assicurati di ruotare la ciminiera in posizione "Stop". Una volta che la molla è avvolta, tieni il modello ruotando la ciminiera nella posizione "Start", quindi rilascia e osserva il treno che si allontana in linea retta. Guarda quelle bellissime ruote del motore del treno e le bielle di accoppiamento in azione!

misure: 905x125*100 mm - 504 pezzi - difficoltà di assemblaggio: avanzata

Ugears è un'innovativa serie di modelli da costruire, tutti dotati di movimenti meccanici funzionanti. Semplici da montare come un puzzle 3D, non richiedono colla o altro: il montaggio è un'ingegnoso sistema di incastri. La bellezza e il calore del legno, uniti all'ingegneria applicata, hanno creato un vero capolavoro! 

Da 14 anni in su

UGM-70176

Scheda dati

Età gioco
14 anni +
Tipo di gioco
Educativi
Tipo di gioco
Costruzioni
Tipo di gioco
Numero di giocatori
non indicato

Dettagli prodotto

ean13
4820184121454
Nuovo

Potrebbe piacerti anche