UGEARS - FORD ANGLIA - HARRY POTTER

UGEARS - FORD ANGLIA - HARRY POTTER

54,90 €
Tasse incluse

Modello meccanico funzionante

Quantità Disponibile

Ugears è lieta di presentare ai fan di Harry Potter un modello di automobile unico nel suo genere: la Ford Anglia Volante, un'auto con una propria mente.

L'Anglia è una fedele riproduzione dell'auto babbana incantata dei Weasley. I bambini si divertiranno a farla volare in aria o a simulare una corsa lungo il binario che precede l'Hogwarts Express. Chi può dimenticare la scena di Harry Potter e la Camera dei Segreti, quando Harry e Ron tornano a Hogwarts con l'Anglia, ma perdono il controllo e si schiantano contro il Platano Picchiatore? Dopo averla scampata per un soffio, i giovani maghi e tutti i loro effetti personali vengono espulsi dall'auto, sconvolta dai maltrattamenti subiti.

La Ford Anglia di Ugears è azionata da una molla che trasmette la coppia alle ruote posteriori, fornendo la potenza motrice. L'auto può percorrere 3-4 metri con un singolo azionamento del meccanismo a cricchetto situato nel sottoscocca. Il tamburo a molla è nascosto al sicuro sotto i sedili del modellino, mentre l'autentica targa posteriore funge da pulsante di avvio/arresto. C'è anche una marcia in folle che permette all'auto di muoversi liberamente. 

Le ruote anteriori ruotano di 25 gradi in entrambe le direzioni e possono essere girate utilizzando il volante o premendo le ruote stesse, consentendo all'auto di viaggiare in linea retta o di girare in tondo (a te il compito di far volare l'Anglia!). L'auto si muove su qualsiasi superficie piana, dalla moquette alle piastrelle sdrucciolevoli, grazie ai "pneumatici" ad elastico che circondano tutte le ruote.

È possibile aprire manualmente le porte, il bagagliaio e il cofano della Ford Anglia Volante. Il cofano aperto rivela i dettagli del motore, mentre il bagagliaio è abbastanza grande da ospitare le valigie di Harry con lo stemma di Hogwarts inciso al laser. 

Ma è qui che avviene la vera magia: grazie a uno speciale meccanismo collegato all'albero a molla che attraversa l'abitacolo, l'Anglia ha una funzione segreta di "espulsione". Quando si preme la targa anteriore, il bagagliaio e le porte laterali si aprono, mentre i sedili anteriori ribaltabili e una leva nel bagagliaio scaraventano drasticamente tutti i passeggeri e il contenuto del veicolo. Mettete le valigie di Harry nel bagagliaio, premete la targa anteriore e guardate come vengono espulse senza tanti complimenti dall'infuriata Anglia!

misure: 225x85*80 mm - 246 pezzi - difficoltà di assemblaggio: media

Ugears è un'innovativa serie di modelli da costruire, tutti dotati di movimenti meccanici funzionanti. Semplici da montare come un puzzle 3D, non richiedono colla o altro: il montaggio è un'ingegnoso sistema di incastri. La bellezza e il calore del legno, uniti all'ingegneria applicata, hanno creato un vero capolavoro! 

Da 14 anni in su

UGM-70173

Scheda dati

Età gioco
Tipo di gioco
Educativi
Tipo di gioco
Costruzioni

Dettagli prodotto

ean13
4820184121447
Nuovo

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti della stessa categoria: