Al motto di "L'è granda ma pös catela tüta!" e con le ironiche carte "OMI CHE SAGRIN!" e "BOJA FAUS!" Granda Land è pronto a catapultarti in una avvincente sfida alla conquista delle meraviglie della provincia di Cuneo!

-Ma còsa a l'è Granda Land??!

Granda Land è il gioco di società ambientato nella provincia di Cuneo, ispirato alle meccaniche di gioco del monopoli ma con tante carte divertenti e goliardiche, tutte a tema Provincia Granda!

Il tabellone, diviso in 4 sezioni: Langhe e Roero, Saluzzese, Cuneese e Monregalese, mostra le principali mete della provincia, le attrazioni più conosciute, e le due aree dove piazzare i mazzi delle carte "OMI CHE SAGRIN!" e BOJA FAUSS!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'obiettivo del gioco è conquistare tutta la provincia, arraffando tutto quello che ti sarà possibile, al motto di:

L'è granda ma pös catela tüta!

Noi di Stupeficium abbiamo fatto una bella scorta di Granda Land e possiamo consegnare senza costi aggiuntivi la tua copia su tutto il territorio di BRA e PAESI CONFINANTI! (no, Savian a l'è nen cunfinant, fe nen i furb!)

Possiamo spedire con il nostro corriere in qualsiasi luogo d'Italia al normale costo di 4,90€ e avrai la tua copia entro 3 o 4 giorni (ma spesso ne bastano uno o due!)

Quindi cosa stai aspettando? Clicca qui per prendere la tua copia di Granda Land!

E se non bastasse, sono disponibili anche le carte da gioco di Granda Land (formato Poker)! Si presentano in un cofanetto contenente 2 mazzi, uno blu ed uno rosso, da 52 carte. I 4 semi rappresentano le eccellenze del territorio cuneese (uva, bovini, mongolfiere e castagne!)

 

Clicca qui per "catè le carte da gieu"!

Ps: se decidi di acquistare sia le carte che il gioco da tavola e non sei di Bra e limitrofi, le spedizioni saranno comunque in omaggio (sono sempre gratis sul nostro sito se spendi almeno 49€)

Se cerchi altri giochi di società, ne abbiamo tantissimi, scoprili tutti cliccando qui!